Slittano i termini della mobilità scuola secondaria di I grado. a.s. 2012/13

di Lucio Ficara
23/05/2012
Si ricorda che l’O.M. 20 del 5 marzo 2012 prevedeva il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande il 26 maggio e la pubblicazione dei movimenti il 18 giugno
Considerata la complessità delle operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola relative alla previsione delle classi e degli organici e delle numerose segnalazioni, pervenute da parte degli Uffici scolastici regionali anche per le vie brevi, circa le difficoltà incontrate nello svolgimento delle attività necessarie entro i tempi stabiliti, si comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola secondaria di I grado, fissati nell’O.M. 5 marzo 2012, n. 20 - art. 2 comma 2, sono articolate come segue:

Personale docente
scuola secondaria di I grado 

1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
      di mobilità e dei posti disponibili....................................….. 4 giugno
2 - pubblicazione  dei movimenti ............................................. 26 giugno

Si ricorda che l’O.M. 20 del 5 marzo 2012 prevedeva il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande il 26 maggio e la pubblicazione dei movimenti il 18 giugno.

E'  prevedibile uno slittamento anche per la mobilità della scuola secondaria di II grado, che orientativamente sarà di circa 10 giorni.
Corsi Tecnica della Scuola
BES
anief_4 mesi
App iOS_Android
E-commerce
TUTTE LE RIFORME